Corso di Ipnosi Regressiva e Vite Passate

Corso di Ipnosi Regressiva e Vite Passate

Un viaggio personale e spirituale e anche una nuova competenza professionale nel campo della crescita personale.

Scoprirai le tue vite precedenti, svilupperai nuove consapevolezze capaci di rimanere sempre connesso ai tuoi cari nella dimensione spirituale.

La vita è infinita, un meraviglioso laboratorio alchemico che ti consentirà di accedere a risorse straordinarie e comprendere e sostenere i tuoi cari e i tuoi clienti.

Comprenderai che sei un’anima, non un corpo e questo ti donerà armonia e felicità e ti sarà di aiuto per superare i tuoi momenti difficili.

Come il Dalai Lama sottolinea:
“Quando il corpo muore l’anima si scorpora dalla materia. Poi, nel nuovo concepimento, quando ovulo e spermatozoo si incontrano, questo dischetto formatta l’ovulo fecondato che porta quindi con sé sia le informazioni genetiche sia le memorie della sua anima”.

Cosa imparerai

Imparerai: Ad integrare positivamente nella tua vita attuale i vissuti delle tue vite precedenti e sperimenti così un miglior rapporto con te stesso e con gli altri.

Scoprirai:il motivo che definisce i tratti peculiari del tuo essere, l’origine delle tue preferenze, dei tuoi interessi e il perché delle tue relazioni d’amore.

Ti evolverai: Come Ipnologo della regressione alle Vite precedenti e diventi un libero professionista che svolge un’attività di promozione al naturale processo di trasformazione e crescita della coscienza di Sé.

Attiverai: Un potenziale di autoguarigione del corpo e miglioramento psico-emotivo.

Iscrizioni e partecipanti

Modulo 1- in Classe con un massimo di 15 partecipanti.

Corso di Ipnosi Regressiva e Vite Passate

Modulo Base 1 week end

Modulo sessioni singole o aziendali: da definire in privato