Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Corso di di Comunicazione Neuro-Ipnotica

27 Novembre 2020 @ 9:00 - 29 Novembre 2020 @ 19:00

Lo stato ipnotico (o stato di trance) si verifica anche solo quando per pochi istanti restiamo “incantati”, cioè perdiamo la presenza al momento vissuto, quando ci perdiamo nei nostri pensieri e quasi non ci accorgiamo di cosa sta succedendo intorno a noi, scopri i dettagli di questo corso: "Il Corso di di Comunicazione Neuro-Ipnotica"

Attraverso questi momenti di stato alterato di coscienza, la mente è ben predisposta ad apprendere, ad assorbire concetti nuovi, a fare proprie nuove alternative di pensiero, perché la parte razionale, quella che contesta, quella che valuta attraverso i soliti criteri, viene bypassata.

Le parole hanno un potere inconscio, oltre che conscio. Ogni parola non possiede soltanto una funzione e un significato, possiede anche un’energia intrinseca, specifica. E la qualità di questa energia indica la qualità persuasiva che una parola o un gruppo di parole possiedono – il loro potere di persuasione.

Come Buddha sottolinea:
“Le parole hanno il potere di distruggere e di creare. Quando le parole sono sia vere che gentili possono cambiare il mondo.”.

Cosa imparerai

Imparerai: Ad integrare un linguaggio positivo contestualizzato

Scoprirai: Il ricalco di forma: dei canali sensoriali e metaprogrammi, ricalco di contenuto, convinzioni, valori e benefici.

Utilizzerai: presupposti condivisi le ancore linguistiche e la “linea del tempo”

Attiverai: L’uso di aneddoti, allegorie e linguaggio metaforico.

Iscrizioni e partecipanti

Modulo 1- in Classe con un massimo di 15 partecipanti.

Il Corso di di Comunicazione Neuro-Ipnotica

Modulo Base 1 week end

Modulo sessioni singole o aziendali: da definire in privato

Dettagli

Inizio:
27 Novembre 2020 @ 9:00
Fine:
29 Novembre 2020 @ 19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Vincenzo D’Amato