Mario Sparacia

Mario Sparacia NeuroHypnoCoach

Mario Sparacia da più di 20 anni condivide con oltre 3.500 persone ogni anno le basi più importanti del PNE “Programmazione Neuro Emotiva” processo che ha creato utilizzando le tecniche del Coaching, Ipnosi Terapia Cognitiva e della PNL “Programmazione Neuro-Linguistica”. 

Si è specializzato nell’insegnamento della PNL in America, dove è stato nominato Trainer direttamente da Richard Bandler, padre e genio creativo della PNL. 

Specializzato in NeuroHypnoCoaching.  Ha conseguito il certificato di coach frequentando, In Coach Academy riconosciuta da ICF (International Coach Federation). Arricchisce le sue competenze frequentando seminari tenuti dai migliori formatori al mondo tra cui: Richard Bandler, Jhon la Valle e Claudio Belotti si è certificato in ipnosi con Vincenzo D’Amato diventando responsabile della CD Academy International.  

Ha maturato competenze redazionali nel mondo della moda e della televisione, ospite di Caterina Balivo come tutor su Rai 2 Detto Fatto. Ha collaborato con vari programmi radiofonici come consulente PNE system. Specializzato in Ipnosi e tecniche di autoguarigione, collabora con Andreas Aceranti, docente della Università degli Studi Sociali collabora col registro “criminologi e criminalità” ricopre la carica di direttore dell’unità di analisi comportamentale e tiene il corso ”Le emozioni nel Facial Action Coding”. Membro dell’Associazione Italiana Coach Professionisti. ”A.I.C.P.” Membro dell’Associazione Internazionale Processi Evolutivi. 

Vuoi Metterti In Contatto Con Me?​