Patricia Ceresa Out

Ester Patricia Ceresa

Ester Patricia Ceresa, Academy Master Trainer in Ipnosi e Coaching, si occupa di sviluppo del potenziale umano e QuantumNeuroTraining. Esperta di tecnologie del cambiamento, docente e relatore internazionale in Ipnosi, Mesmerismo, Psicologia Quantistica, Enneagramma, CNV e PNL3, sia in Italia che all’estero, è anche autrice, oltre a collaborare con articoli e pubblicazioni alla diffusione della conoscenza sulle neuroscienze.

Grazie alla sua passione l’analisi comportamentale e alla personale ricerca sperimentale su migliaia di soggetti di diversa razza e nazionalità, sia in aula che a studio dove riceve privatamente a Roma, Milano, Nizza e Londra, ha elaborato la nuova Morfofisiognomica, una metodologia innovativa nel campo delle discipline sul Linguaggio del Corpo mirata al benessere psicofisico e centrata sulla ricerca d’identità, considerata come la nuova frontiera della comunicazione non verbale. 

Autrice del Manuale di MorfofisiognomicaCorpo e volto rivelano i tratti del temperamento, del carattere e della personalità – Volume I”, edito da CISU e disponibile anche in oltre 720 librerie universitarie. 

Presidente di I.P.C.A. International Professional Coaching Association, organismo promotore di molte iniziative e congressi internazionali su territorio italiano nel campo del Coaching e dell’Ipnosi.

Vuoi Metterti In Contatto Con Me?